Trattamenti viso Matis, Renophase, Globalia

IL PROFESSIONISTA DELLA BELLEZZA AL VOSTRO FIANCO
Marchio d’Istituto prestigioso e riconosciuto nel mondo intero, Matis Paris mette il savoir faire al servizio della bellezza da 75 anni.Matis eccelle nei trattamenti professionali di bellezza. I prodotti, i protocolli, il metodo e le tecniche di trattamento esclusive hanno fatto del marchio un riferimento preciso nell’universo degli istituti di bellezza. Con Matis, Soin Professionnel de Beauté, sviluppa i suoi valori fondati sul dialogo continuo con le donne e gli uomini, per rispondere alle loro richieste di consigli, performance e piacere.
MATIS: LA BELLEZZA SU MISURA
Poiché ogni donna è unica, Matis offre una risposta su misura. Una risposta che inizia in cabina con la consulente di bellezza e prosegue a casa. Con un costante impegno verso l’innovazione, Matis, con il suo laboratorio personale, propone diverse linee di prodotti da vendita associate ai trattamenti professionali: altrettante risposte personalizzate, per sublimare il viso e il corpo, per proteggersi dal sole, per prendersi cura anche degli uomini

TRATTAMENTI VISO MATIS
Soin nettoyante I “basici” di Matis sono trattamenti adatti a tutti i tipi di pelle. Consentono una pulizia profonda della pelle, per una epidermide perfettamente purificata e detossinata.
Soin sublimateur
I Trattamenti di Bellezza Immediata per Restituire splendore al colorito, reidratare e lenire la vostra pelle, con effetto immediato.
Soin expert
I Trattamenti di risposta specifica di matis, la soluzione ideale per ogni tipo di pelle e le sue specifiche necessità. Ogni domanda ha la sua risposta, ogni bisogno ha il suo trattamento specifico.
Trattamento Couperose (Pelle rosacea)
Questa problematica può essere trattata anche nel Centro di Estetica, con prodotti delicati e specifici per questa patologia. Richiedete telefonicamente una consulenza personalizzata per valutare al meglio il vostro caso.

RENOPHASE
Rughe, cedimenti, perdita di compattezza, volume, macchie senili, imperfezioni, intolleranze cutanee, Sono tutti segni visibili associati ad una profonda interruzione del funzionamento della cellula, che perde la sua capacità di riparare e la resistenza. Come correggere questi problemi? Mirando con precisione ad una funzione cellulare carente, si aiuta la pelle a ritrovare uniformità e a rivelare il suo splendore naturale Con formulazione coperta da brevetto, che riattiva la produzione di collagene e acido ialuronico. Antiossidante per eccellenza, con effetto liftante, permette alla pelle di viso e collo di recuperare resistenza e volume.
TRATTAMENTO ANTI IMPERFEZIONI.
Pelle grassa? Sensibile? Punti neri e acne ti disturbano?
Di' addio alle imperfezioni, grazie a questo trattamento firmato Renophase e ritrova il piacere di una pelle uniforme, priva di rossori e levigata.
Cosa rende speciale questo trattamento?
Gluconolactone: molecola dolcemente levigante e forte antiossidante. Calma qualsiasi processo infiammatorio e mantiene la giusta idratazione della pelle. Rende questo trattamento ideale anche per le pelli più giovani.
Chronodiffusione Keratoregolateur: calma i rossori e lenisce la pelle, riequilibrandola. Permette alla pelle di ritornare al suo naturale equilibrio, diminuendo la produzione di sebo.

Dott.ssa Michèle Eymard, 5 Trattamenti Specifici.
Chiedi una consulenza personalizzata per sapere qual'è il Trattamento che fa per la tua pelle e le tue esigenze.